Bonifica Ufficio e Azienda da Microspie

Rileva la presenza di microspie nascoste nella tua azienda o nel tuo ufficio con una bonifica elettronica

Compila il Form per richiedere una CONSULENZA GRATUITA!

Vuoi richiedere una bonifica microspie degli uffici?
Segui i nostri consigli!

1

Non telefonare dal luogo o dal veicolo che deve essere sottoposto a bonifica ambientale

2

Non utilizzare il telefono o il computer che vuoi sottoporre a bonifica

3

Non informare nessuno su quale luogo o su quale dispositivo sarà effettuata la bonifica

Contattaci subito per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno.

Domande Frequenti:

La Divisione Bonifiche Elettroniche di INSIDE è in grado di rilevare:

  • spy software, per sorvegliare le attività svolte sui computer aziendali;
  • spy phone software, per sorvegliare le attività svolte su telefoni aziendali;
  • microspie audio/video, facilmente occultabili ovunque;
  • microfono laser, che consente l’ascolto a distanza, rilevando le vibrazioni sonore attraverso i vetri;
  • microregistratore audio digitale, occultabile ovunque, anche all’interno di uffici e sala riunioni;
  • rilevatore GPS, installato all’interno o all’esterno di un veicolo aziendale;
  • rilevatore GPS e microspia audio, per la localizzazione satellitare e la trasmissione delle conversazioni avvenute all’interno dell’abitacolo;
  • intercettazioni telefoniche;
  • registratori audio/video, occultabili sul nostro interlocutore.

Le operazioni di bonifica ambientale da microspie di uffici e aziende hanno l’obiettivo di individuare ogni tipo di dispositivo spia presente in sale riunioni, uffici amministrativi e direzionali, autoveicoli, telefoni e computer aziendali.

La presenza di microspie in ambienti lavorativi potrebbe dipendere dal desiderio di alcuni soggetti di acquisire informazioni preziose relative alle strategie e al know-how aziendale, con il fine ultimo di compiere illeciti legati a questioni prettamente economiche.

La Divisione Bonifiche Elettroniche di INSIDE è in grado di intervenire e mettere in sicurezza gli ambienti e i dispositivi aziendali, attraverso un’indagine accurata che comprende:

  • l’installazione di contromisure volte ad ostacolare il funzionamento delle microspie
  • l’utilizzo della termo-camera per esaminare approfonditamente gli ambienti ed individuare l’ubicazione dei dispositivi di spionaggio
  • l’analisi delle frequenze da 10 KHz a 6 GHz
  • l’utilizzo di dispositivi ad infrarossi per l’individuazione di microcamere
  • il controllo di ogni oggetto risultante manomesso o sospetto.

In seguito all’individuazione delle microspie queste vengono rimosse e, se richiesto dal cliente, vengono applicati sigilli di sicurezza ambientali.

Al termine della bonifica ambientale da microspie INSIDE fornisce ai clienti report dettagliati e meticolosi riguardanti tutte le operazioni svolte dai tecnici della Divisione Bonifiche Elettroniche.

Si. Tutte le attività investigative svolte dalla nostra Agenzia sono lecite e finalizzate alla raccolta di prove da produrre in un eventuale giudizio.

Al termine dell’attività investigativa ogni cliente riceve una relazione conclusiva contenente le risultanze dell’indagine. Se necessario, potrà essere richiesta la partecipazione ad udienze testimoniali degli agenti investigativi impiegati nell’indagine.

I preventivi e la consulenza preliminare sono gratuiti e possono essere richiesti contattando il nostro numero verde internazionale +800.9001.9001 o inviando una richiesta dall’apposito form contatti.

È attivo, inoltre, il sistema di live chat per contattare direttamente i nostri consulenti. In seguito alla richiesta di preventivo, i nostri consulenti saranno a vostra disposizione al fine di ricevere ulteriore consulenza nonché per la fase di formalizzazione del mandato.

Siamo un’agenzia investigativa internazionale con Headquarter a Lugano, autorizzata con Licenza rilasciata dalla Polizia Cantonale – Repubblica e Cantone Ticino ai sensi della Legge sulle prestazioni private di sicurezza e investigazione (LPPS) del 09 novembre 2020 (RL 550.400) per lo svolgimento delle attività di investigazione e raccolta informazioni inerenti le persone.

Tutte le attività investigative svolte sono lecite e finalizzate alla raccolta di prove da produrre in un eventuale giudizio, nel più ossequioso rispetto della normativa vigente in materia di privacy.

Garantiamo, inoltre,  la massima trasparenza e riservatezza e l’acquisizione immediata di prove efficaci, utilizzando tecnologie all’avanguardia e tecniche avanzate.

 

Scopri i nostri servizi di bonifica elettronica e
richiedi maggiori informazioni!

Garantiamo la totale bonifica ambientale da microspie, a livello aziendale e privato, mediante l’utilizzo di strumenti di rilevazione altamente professionali.

Scopri di più

Verifichiamo la presenza di sistemi d’intercettazione e/o spy software, consentendo di rilevare la presenza di malware con un elevato grado di affidabilità e talvolta anche identificare l’autore dell’intercettazione.

Scopri di più

Il servizio di bonifica telefonica antispy è finalizzato a verificare la presenza di sistemi d’intercettazione, software spia, trojan, keylogger su smartphone e tablet.

Scopri di più

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito per ricevere una consulenza gratuita o per richiedere un preventivo senza impegno.