Bonifica Computer da Software Spia

Rileva la presenza di sistemi d’intercettazione e/o spy software sul tuo computer.

Compila il Form per richiedere una CONSULENZA GRATUITA!

Vuoi richiedere una bonifica computer?
Segui i nostri consigli!

1

Non telefonare dal luogo o dal veicolo che deve essere sottoposto a bonifica ambientale

2

Non utilizzare il telefono o il computer che vuoi sottoporre a bonifica

3

Non informare nessuno su quale luogo o su quale dispositivo sarà effettuata la bonifica

Contattaci subito per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno.

Scarica le brochure di INSIDE e scopri come proteggere il tuo computer da Software Spia

  • INSIDE Client Trojan Finder: la soluzione sicura  per identificare le minacce  ai tuoi dati.
  • INSIDE Managed Detection and Response (MDR): una soluzione sicura per fronteggiare le minacce online.
computer-finder

Domande Frequenti:

Il servizio di bonifica di computer, notebook, portatili è finalizzato a verificare la  presenza di sistemi d’intercettazione e/o spy software, consentendo di rilevare la presenza di malware con un elevato grado di affidabilità in ragione del tipo di software spia installato e talvolta anche l’identificazione dell’autore dell’intercettazione.

Non bastano antivirus, firewall o antispyware per scoprire eventuali keylogger o spyware installati sul proprio PC, anche perché ormai i vari sistemi utilizzabili per mettere sotto controllo un PC sono sempre più disponibili sul mercato, sempre più semplici da utilizzare e con prezzi sempre più economici.

Esistono diversi metodi per identificare software di spionaggio: quello basato su firme e quello basato sull’analisi del traffico di rete e del comportamento del sistema, dei processi in esecuzione, della memoria RAM, delle attività sull’hard disk (metodo empirico/euristico).

Gli spy-software spesso lasciano delle tracce che si possono identificare e seguire per reperire informazioni circa la data e l’ora d’installazione, dati relativi alla licenza di acquisto da parte di chi sta spiando il computer, dati di chi ha messo sotto controllo il PC della vittima.

Si. Tutte le attività investigative svolte dalla nostra Agenzia sono lecite e finalizzate alla raccolta di prove da produrre in un eventuale giudizio.

Al termine dell’attività investigativa ogni cliente riceve una relazione conclusiva contenente le risultanze dell’indagine. Se necessario, potrà essere richiesta la partecipazione ad udienze testimoniali degli agenti investigativi impiegati nell’indagine.

I preventivi e la consulenza preliminare sono gratuiti e possono essere richiesti contattando il nostro numero verde internazionale +800.9001.9001 o inviando una richiesta dall’apposito form contatti.

È attivo, inoltre, il sistema di live chat per contattare direttamente i nostri consulenti. In seguito alla richiesta di preventivo, i nostri consulenti saranno a vostra disposizione al fine di ricevere ulteriore consulenza nonché per la fase di formalizzazione del mandato.

Siamo un’agenzia investigativa internazionale con Headquarter a Lugano, autorizzata con Licenza rilasciata dalla Polizia Cantonale – Repubblica e Cantone Ticino ai sensi della Legge sulle prestazioni private di sicurezza e investigazione (LPPS) del 09 novembre 2020 (RL 550.400) per lo svolgimento delle attività di investigazione e raccolta informazioni inerenti le persone.

Tutte le attività investigative svolte sono lecite e finalizzate alla raccolta di prove da produrre in un eventuale giudizio, nel più ossequioso rispetto della normativa vigente in materia di privacy.

Garantiamo, inoltre,  la massima trasparenza e riservatezza e l’acquisizione immediata di prove efficaci, utilizzando tecnologie all’avanguardia e tecniche avanzate.

 

Scopri i nostri servizi di bonifica elettronica e
richiedi maggiori informazioni!

Garantiamo la totale bonifica ambientale da microspie, a livello aziendale e privato, mediante l’utilizzo di strumenti di rilevazione altamente professionali.

Scopri di più

Il servizio di bonifica auto da microspie è finalizzato a verificare la presenza di sistemi d’intercettazione audio-video e localizzatori gps.

Scopri di più

Il servizio di bonifica telefonica antispy è finalizzato a verificare la presenza di sistemi d’intercettazione, software spia, trojan, keylogger su smartphone e tablet.

Scopri di più

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito per ricevere una consulenza gratuita o per richiedere un preventivo senza impegno.

You cannot copy content of this page

Compila il form per richiedere le Brochure di INSIDE