Per la completa sicurezza di persone, imprese ed infrastrutture.


Security: prevenzione e controllo dei rischi.

Se si parla di una grande organizzazione operante anche a livello globale è sicuramente impossibile non immaginarla in un contesto di assoluta sicurezza.

Ma come valutare il sistema di sicurezza della propria azienda (ovvero l’insieme di uomini, tecnologie e strumentazioni dedicatogli) ed allo stesso tempo monitorare ed arginare i rischi? La nostra agenzia investigativa ha pensato anche a questo, impiegando le investigazioni in un mondo che sembrerebbe esserne completamente estraneo, ovvero la Security aziendale. L’innovazione, caratteristica fondamentale di INSIDE, consente alla nostra Divisione Security di operare anche in questo contesto.

I servizi di Security della nostra agenzia investigativa permettono dunque alle imprese di tutelare i propri esponenti e dipendenti, i propri beni e le infrastrutture utilizzate per la sicurezza. Grazie alle nostre investigazioni dedicate alla Security è inoltre possibile individuare le eventuali falle nel sistema di sicurezza aziendale ed apportare i dovuti interventi.

Security: dalle consulenze strategiche per la sicurezza aziendale alla sicurezza marittima.

Il mondo della Security è vastissimo, e noi di INSIDE abbiamo deciso di contemplarlo nella maniera più totale.

Consulenza strategica per la sicurezza – il punto di partenza della Security

La Consulenza strategica per la sicurezza è l’anello mancante tra la Business Intelligence e la Security. Le nostre consulenze strategiche per la sicurezza vengono, com’è ovvio, svolte su misura per ogni singola azienda, partendo dagli obiettivi di business o di security e delineando lo scenario di sicurezza ideale per l’impresa cliente.

Valutazione del rischio – per determinare e contrastare i rischi sulla sicurezza aziendale

I professionisti della nostra agenzia investigativa elaborano una mappatura del sistema di sicurezza delle imprese, a partire dalle persone deputate alla protezione aziendale fino ad arrivare alle strutture ed alle tecnologie dedicate alla Security. In seguito ad un’attenta analisi di tale mappatura determinano i potenziali rischi aziendali e le misure da prendere per evitarli.

Security Manager – la figura fondamentale per la sicurezza aziendale

Come poter prevenire ed affrontare i rischi aziendali in mancanza di un Security Manager perfettamente formato e competente? I professionisti della nostra agenzia investigativa sono a disposizione della tua azienda per garantire una completa protezione della struttura aziendale, dei dipendenti ma anche dei dati informatici e cartacei.

Protezione esecutiva – dedicata ai soggetti esposti al rischio di violenze

Nel completo rispetto della privacy dei nostri clienti, offriamo servizi di protezione ai soggetti esposti al rischio di attentati, violenze o rapimenti. Spostarsi dal proprio domicilio per qualsiasi circostanza ma anche viaggiare a livello nazionale ed internazionale non sarà più un pericolo grazie al nostro team della Divisione Security, altamente preparato sia fisicamente che giuridicamente.

A garanzia di una completa sicurezza e preparazione, i nostri operatori vengono periodicamente sottoposti a controlli psico-fisici.

Security Driver – l’autista per gli spostamenti in totale sicurezza

security sicurezza aziendale

Temi per la tua incolumità ma allo stesso tempo vorresti spostarti in assoluta sicurezza? Per fornirti una totale protezione anche durante gli spostamenti in automobile, noi di INSIDE mettiamo a tua disposizione gli autisti appartenenti alla Divisione Security. Che si tratti di un servizio di lunga durata oppure da svolgersi solamente in determinate occasioni sarai sempre certo di spostarti senza mettere a repentaglio la tua salute e la sicurezza di beni di valore da te trasportati.

Country Risk Report – a tutela delle finanze aziendali anche durante gli affari internazionali

Dedicato alle aziende che intraprendono – o desiderano intraprendere – rapporti internazionali senza il rischio di mancato pagamento. Le nostre investigazioni permettono di individuare con quali aziende di un determinato Paese sarebbe meglio non concludere trattative, in modo da evitare danni finanziari anche ingenti.

Sicurezza marittima – per la sicurezza di navi cargo e passeggeri

Le nostre operazioni di Security comprendono la prevenzione dal rischio di attentati, dirottamenti e sequestri di navi da carico e navi passeggeri, in particolare nelle zone più pericolose – come le acque somale nelle quali sono comuni gli episodi di pirateria -. A questo proposito mettiamo a disposizione delle aziende non solo le tecnologie e gli strumenti più innovativi, ma anche una squadra specializzata appartenente alla Divisione Security.

Travel Security: per i viaggi di lavoro e trasferte all’insegna della completa protezione.

Questo particolare ed innovativo servizio di Security è dedicato al personale di aziende operanti a livello internazionale che svolgono viaggi di lavoro e/o trasferte in Paesi ad alto rischio geopolitico,

I nostri esperti svolgono peculiari investigazioni sulle destinazioni degli organi aziendali, determinando l’entità delle situazioni a rischio. Ecco qualche esempio:

  • epidemie ed emergenze sanitarie
  • criminalità locale
  • calamità naturali
  • terrorismo o avvenimenti politici potenzialmente rischiosi, come colpi di Stato e sommosse.

Ma non è tutto: le prestazioni della nostra Divisione Security comprendono anche l’assistenza al cliente nella pianificazione delle trasferte, in modo da indicare le più adatte misure di protezione preventive.

Security: tutti i servizi firmati INSIDE.

Qui trovi il quadro di tutti i servizi di Security offerti dalla nostra agenzia investigativa:

Scegli la totale sicurezza: contattaci subito per una consulenza personalizzata firmata INSIDE.