Antisabotaggio industriale, richiedi i servizi di Inside

Le indagini sul sabotaggio industriale (patrimoniale o materiale) sono volte ad individuare il trasgressore colpevole di danneggiamento o distruzione di dispositivi aziendali al fine di indebolire il concorrente e porre fine all’attività illecita.

Inside, con il massimo della professionalità e della competenza, offre un servizio di antisabotaggio industriale in grado di tutelare l’azienda da azioni scorrette da parte dei concorrenti o dipendenti infedeli, i quali potrebbero essere interessati a sottrarre furtivamente beni, informazioni riservate o mettere sotto controllo dispositivi aziendali. Operiamo in Svizzera e nel mondo grazie a sedi dislocate ed investigatori privati che seguono protocolli meticolosi a garanzia del successo di ogni caso di investigazione su sabotaggi industriali e altri illeciti in ambito aziendale.

Il dipendente che, anche con il supporto di individui esterni alla compagine aziendale, danneggia beni strumentali dell’azienda quali macchinari, uffici e sistemi informatici o istiga i colleghi ad atti di sabotaggio, pone in essere una condotta che, lesiva dell’economia nonché dell’immagine aziendale, comporta la completa perdita di affidabilità da parte di quest’ultima, giustificando l’adozione della sanzione disciplinare del licenziamento per giusta causa.

Come tutelarsi da sabotaggio industriale?

L’unico metodo a prevenzione di atti che danneggiano l’azienda dall’interno è rivolgersi ad un’agenzia investigativa qualificata per la raccolta dei dati utili in giudizio attraverso un dossier ben curato.

antisabotaggio
Desideri ricevere una consulenza gratuita o un preventivo senza impegno su questo argomento? CONTATTACI SUBITO: